29 aprile 2011

RIPRENDE IL TOTOFIGA

Oh, non dimenticate di giocare il totofiga a codesto indirizzo: http://scsangiacomo.blogspot.com/2011/04/prossimo-concorso-totofiga-n-28-del-1.html. 
Ricordate che il vero macho palestrato gioca il totofiga prima di sollevare 140 kg di letame da spalmare in faccia a chi, invece, non lo gioca. Lo ha ribadito persino il papa durante l'angelus. Cito testuale:
"FRATELI UND SORELE, MI RAKOMANTO, nun facete li froci, arikordateve de giokà er totofiga!!!!!!! Si nun lo fate, vi potrebe kadere l'ucelo... famose a kapisse: ER KAZZO!... e potrebbe rimbalzarvi nel kulo. Autoinkularsi non è il masimo della vita, nevvero?"
Poi ha ruttato al microfono ed ha invitato i fedeli a fare altrettanto. Era il segnale. Da alcuni tombini della piazza St. Peter sono usciti come topi una miriade di napoletani ambulanti che vendevano birra e coca(-cola) per alimentare la politica del rutto ecclesiastico. Alla fine ha vinto un colombiano con 4' 32'' di rombo-di-tuono con tanto di sfiato (leggasi scoreggia simultanea) che, per dovere di cronaca è giusto sottolinearlo, ha infastidito anche il papa che gli ha tirato un'incudine rovente, mancandolo di un pelo (di figa, ovvio!).

Nessun commento:

Posta un commento

Non è importante come mi chiamo, è importante quel che ti dico: