09 settembre 2010

Dalla sala-stampa "Gò-na-Sengia" del St. James' riceviamo e pubblichiamo:


Mancava qualche minuto alle 17:48, orario deputato dalla nostra redazione per la canonica ora di masturbazione collettiva. Trattasi di un'operazione manuale durante la quale dapprima si prendono i fazzolettini (qualora a qualcuno colasse il naso), quindi si proietta sullo schermo gigante un film della Rocco Siffredi's Production, poi si procede allo "skizzalcentro".
Per coloro che non hanno mai frequentato la redazione e/o partecipato allo skizzalcentro, spieghiamo subito in cosa consiste questo divertente gioco. In cerchio, seduti su una sedia con i pantaloni sulle caviglie, i giornalisti, con il solo ausilio di una mano (sinistra per i destrorsi, destra per i mancini), devono eiaculare con rabbia sul malcapitato di turno che, per estrazione, viene posto al centro del cerchio. Solitamente il personaggio posto al centro è sempre lo stesso. Non si dica che il sorteggio è pilotato, è il ragazzo ad essere molto sfortunato. Tutto ciò avviene per un'ora consecutiva, senza pausa se non per soffiarsi il naso qualora dovesse colare per l'enorme sforzo sostenuto.
Il sole chinava lentamente ad ovest, preparandosi a scomparire dietro l'orizzonte; nuvole rade interrompevano l'azzurrità rendendo l'atmosfera elettrizzante. Nel mentre, le penne più famose del blog giacomense, con fare altrettanto romantico, si accingevano a slacciare i pantaloni ed a sgranchirsi le mani quando... quando arrivava il Nicolò viaggiatore, 'na specie de piccione con la faccia di Nicolò, a rompere l'armonia del gruppo ed a contribuire ad innervosire gli onanisti più incalliti. E' volata qualche bestemmia all'indirizzo del piccione, ma anche due o tre incudini incandescenti, dell'ozono liquido, una scarpa rotta ed un cane morto da due settimane che il capo-redattore teneva sulla scrivania a mo' di fermacarte.
L'accoglienza poco cordiale non impediva però al Nicolò viaggiatore di consegnare l'importantissimo messaggio che di seguito pubblichiamo.
Il TOTOFIGA si farà, come ogni anno. Sette le partite in schedina: le sei del girone (sette quando il S. Giacomo osserverà il turno di riposo) più una partita jolly. La partita jolly (che assegnerà ben due punti) verrà scelta tra le 21 degli altri gironi di terza categoria del padovano. Dunque, occhio! Nessuna distrazione e, soprattutto, siete pregati di iscrivervi a tempo debito al blog per poter postare il vostro pronostico. La giocata dovrà essere postata entro e non oltre le ore 13 del giorno stesso delle partite (farà fede la data di ricezione della mail di avviso nella mia casella di posta elettronica). In caso di partita/e rinviata/e, per l'assegnazione del bonus di 15 punti destinato a chi indovinerà tutti i pronostici, si dovrà attendere il recupero della/e stessa/e. Se gli organizzatori non lo dimenticheranno, prepareranno anche una versione cartacea della schedina che andrà consegnata al classe 1991 entro la fine dell'ultimo allenamento della settimana. 
Bene, mi sembra di aver detto tutto.
Posso concludere con l'albo d'oro:
2008/09: ME MEDESIMO (il conte)
2009/10: EL PUMA (el pissi)



REGOLAMENTO
1 PUNTO per ciascun pronostico indovinato
2 PUNTI per chi indovina il pronostico della partita jolly
15 PUNTI a chi indovina tutti i pronostici
Il vincitore verrà premiato col solito pacco di primizie ascolane

Nessun commento:

Posta un commento

Non è importante come mi chiamo, è importante quel che ti dico: